Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Marzo 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo la partenza del cantante Seann Nicols dai Quiet Riot, Frontiers e il leader della band, Frankie Banali, hanno preso la decisione congiunta di ritardare l’uscita del nuovo album “Road Rage” sino alla fine della prossima Estate.
Sia il gruppo che la label ritengono che, al fine di rappresentare veramente la line-up dei Quiet Riot, il nuovo cantante James Durbin deve essere il vocalist di “Road Rage”. Motivo per cui la band tornerà presto in studio per ri-registrare il disco.
Banali ha commentato: “Dopo un attento esame, con il supporto di Frontiers e con gli appelli dei fans dei Quiet Riot di avere il nostro vocalist James Durbin sulla nuova release, abbiamo preso la decisione di ri-registare Road Rage con James che sostituirà tutte le parti vocali con nuovi testi e melodie, per un rilascio previsto per l’Estate 2017. Stay tuned!”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli