Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Marzo 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con SiriusXM, il chitarrista dei Last In Line, Vivian Campbell, ha raccontato che la band ha già sei pezzi pronti per il prossimo album.
“Abbiamo già completato metà disco”, ha spiegato il musicista. “Abbiamo iniziato a scrivere in Gennaio e abbiamo sei canzoni pronte. Sembra incredibile, ma suonano davvero alla grande! Quindi siamo eccitati per questo. Speravamo di farlo uscire quest’anno, ma purtroppo, a causa del mio programma coi Def Leppard e del calendario di Jeff Pilson coi Foreigner, dobbiamo aspettare. Jeff ha prodotto Heavy Crown e vogliamo lavorare ancora con lui per il follow-up. Sembra che a Settembre saremo effettivamente in grado di avviare le registrazioni, quindi prevedo un probabile rilascio per gli inizi del 2018”.
Nel frattempo, Vivian continua le cure per combattere il linfoma di Hodgkin che gli è stato diagnosticato nel 2013. “La salute in realtà va abbastanza bene. Sto ancora utilizzando questo farmaco miracoloso che ha curato il cancro di Jimmy Carter. Posso dire che le cose sono tutto sommato buone. Sto arrivando alla fine dei due anni di sperimentazione clinica. Così, nel corso del prossimo paio di mesi, i miei medici decideranno se posso continuare ancora con questa cura. Spero di sì perchè mi sta facendo bene. La parte più difficile per me è la pianificazione e il viaggio in più, perché devo volare a Los Angeles ogni mese per prenderlo. Ma sì dai, è tutto ok!”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli