Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Marzo 2017 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il leggendario chitarrista britannico John Sykes (Tygers Of Pan-Tang, Thin Lizzy, Whitesnake, Blue Murder) pubblicherà il suo primo album solista dopo ben 17 anni, “Sy-Ops”, prima della fine del 2017.
Il musicista cinquantasettenne ha completato il materiale per il disco già tre anni fa, ma poi il suo manager è deceduto e l’album è stato messo temporaneamente da parte.
Sykes ha dichiarato che “Sy-Ops” sarà all’altezza delle aspettative dei suoi fans. “Coloro che hanno tra le proprie preferenze il lavoro fatto sull’album dei Whitesnake del 1987 e sui due dischi dei Blue Murder saranno certamente soddisfatti dal nuovo materiale”, ha commentato.
Un paio di anno or sono, John aveva rilasciato degli audio sampler di alcuni dei brani che appariranno sul full-length ed è possibile ascoltarli a questo link.
Il CD conterrà il contributo di musicisti come Josh Freese (Weezer, A Perfect Circle, Guns N’Roses, Devo), Tony Franklin (The Firm), Chris Chaney (Jane’s Addiction), Curt Bisquera (Sarah McLachlan), Jamie Muhoberac (The All-American Rejects, Fleetwood Mac, The Rolling Stones).
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli