LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Boston: addio al batterista Sib Hashian

Boston: addio al batterista Sib Hashian

23 Marzo 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

E’ scomparso all’età di 67 anni l’ex batterista dei Boston, John Thomas “Sib” Hashian.

Secondo quanto riportato da TMZ, il musicista è deceduto dopo essere collassato sul palco ieri, Mercoledì 22 Marzo, mentre si esibiva sulla Legends Of Rock Cruise.

Un testimone ha raccontato che – nonostante l’uso immediato del defibrillatore – non c’è stato modo di rianimare il drummer. I suoi amici e partner continueranno la crociera proprio per omaggiarlo.

Hashian aveva suonato sull’album di debutto omonimo dei Boston, pubblicato nel 1976, e sul secondo lavoro della band, “Don’t Look Back”, rilasciato nel 1978. A causa delle pressioni della Epic, il leader dei Boston, Tom Scholz, aveva scelto Hashian per sostituire l’originale batterista Jim Masdea prima delle registrazioni del primo album. Sib ha poi lasciato il gruppo durante le session del terzo full-length “Third Stage”, edito nel 1986, che ha segnato il ritorno di Masdea.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x