LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Bai Bang: i dettagli di “Rock Of Life”

Bai Bang: i dettagli di “Rock Of Life”

07 Marzo 2017 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Bai Bang rilasceranno il loro nuovo album “Rock Of Life” il 28 Aprile tramite AOR Heaven.

La band è ormai una certezza del movimento hard rock svedese e si presenta oggi con Diddi Kastenholt alla voce solista, Oskar Wennberg alla batteria, Filip Wilhelmsson alla chitarra e Christoffer Svensson al basso.

Il gruppo ha acquisito una notevole esperienza dal vivo, avendo effettuato numerosi Tour in Europa, Canada, Giappone e Stati Uniti, e avendo partecipato a grandi Festival tra cui il Wacken Open Air in Germania, lo Sweden Rock Festival e il Rocklahoma negli States. Nel curriculum, anche l’apparizione come special guest di Alice Cooper, Dio, RATT, e la condivisione di stadi con artisti del calibro di Saxon, Axel Rudi Pell, Pretty Maids, L.A. Guns, Pretty Maids e molti altri.

A causa di un sacco di spettacoli nel corso degli ultimi anni, c’è voluto un po’ di tempo per completare il nuovo album, ma ora “Rock Of Life” è pronto per essere pubblicato. La produzione è stata curata da Diddi Kastenholt e Pontus Assarsson, con la registrazione avvenuta ai Sunshine Explosion Studios, tranne che per la batteria incisa ai Sound Center Studios di Helsingborg. Engineering ad opera di Lala Larsson e Micke Larsson; mastering di Martin Kronlund ai JM Studios.

Soundfiles in Advance:

BAI BANG – Crazy Night (Edit)
BAI BANG – Heart And Soul (Edit)
BAI BANG – Stop Messing Around (Edit)

Bai Bang:
Diddi Kastenholt – voce
Oskar Wennberg – batteria
Filip Wilhelmsson – chitarra
Christoffer Svensson – basso

Official Website
Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

6
0
Would love your thoughts, please comment.x