Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Marzo 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Babylon A.D. hanno annunciato che il membro fondatore John Matthews sostituirà il veterano Danny De La Rosa, che era nel gruppo da 28 anni.
Matthews è accreditato come chitarrista sulla compilation “In The Beginning…”, rilasciata nel 2006 ma contenente i primo demo della band americana registrati ancor prima del debutto del 1989.
Questo il messaggio del gruppo sulla pagina ufficiale Facebook:
“I Babylon A.D. sono lieti di annunciare che il membro fondatore e chitarrista John Matthews è tornato nella line-up della band. Attualmente sta registrando il nuovo album “Revelation Highway” e si esibirà con i B.A.D. in tutte le date del Tour negli Stati Uniti ed in Europa. Siamo entusiasti per l’esito del nuovo disco e non vediamo l’ora del suo rilascio questo Autunno.
Danny De La Rosa non è attualmente nella formazione e non farà parte della nuova release, visto che è impegnato nel songwriting e nella registrazione di nuova musica solista.
Vorremmo ringraziare Danny per i suoi ultimi 28 anni di impegno con il gruppo, la sua musicalità e la fratellanza eccezionale… Gli auguriamo ogni bene con il suo progetto futuro”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli