Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Marzo 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli Asia hanno annunciato che il loro ex chitarrista, e attuale membro degli Yes, Steve Howe, tornerà in formazione per partecipare ad una serie di spettacoli tributo al compianto frontman John Wetton. Al loro fianco anche Foreigner e John Parr.
Wetton ha perso la sua battaglia contro il cancro nel mese di Gennaio all’età di 67 anni, mettendo fra l’altro in serio dubbio il futuro del supergruppo. Tuttavia, il chitarrista Sam Coulson, il batterista Carl Palmer e il tastierista Geoff Downes hanno deciso di andare avanti, assumendo Billy Sherwood per affrontare l’imminente Tour americano con i Journey.
Ora il gruppo ha comunicato che Sherwood apparirà al fianco di Howe durante quattro concerti nel Regno Unito nel mese di Novembre, in cui però Palmer verrà sostituito da Dylan Howe (a causa di impegni precedenti da parte del drummer originale).
“E’ in programma un tributo a John Wetton a fine Novembre”, scrive la band. “Quattro date, tra cui una alla Royal Albert Hall, con i membri degli Asia come ospiti speciali dei Foreigner. John Parr sarà l’opener degli show”.
Asia U.K. Tribute to John Wetton, With Foreigner and John Parr
Nov. 26 – Wolverhampton Civic Hall
Nov. 27 – London Royal Albert Hall
Nov. 29 – Glasgow Clyde Auditorium
Nov. 30 – Manchester O2 Apollo
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli