LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Aerosmith: rinviato il Tour in America per lavorare al nuovo album

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Aerosmith: rinviato il Tour in America per lavorare al nuovo album

Aerosmith: rinviato il Tour in America per lavorare al nuovo album

28 Marzo 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli Aerosmith hanno rinviato i loro piani per il Tour americano del prossimo Autunno per lavorare su del nuovo materiale.

La band ha trascorso gran parte degli ultimi cinque mesi a parlare dell’Aero-Vederci Baby! Tour, che potrebbe essere o non essere l’ultimo (non lo sarà). Ma ora, i programmi di portarlo in Nord America sono stati posticipati in modo da poter lavorare su un nuovo album, in base a quanto dichiarato in una nuova intervista dal chitarrista Joe Perry.

“Noi vogliamo suonare in posti dove non siamo mai stati”, ha racconato il musicista ad AZ Central. “Ci sono sempre nuovi luoghi da visitare, nuovi Paesi. Mi piacerebbe suonare in Cina e in Estremo Oriente. Ci sono un sacco di posti fuori dai sentieri battuti. È questo l’ultimo Tour? Beh, non lo so. Io non la penso così”.

Il gruppo continuerà col suo programma di date a partire da Maggio, che andrà avanti fino ai primi di Luglio; in mezzo, ricordiamo anche la partecipazione confermata a Firenze Rocks il 23 Giugno.

“Abbiamo rinviato il Tour americano che dovevamo fare questo Autunno e una delle ragioni per cui lo abbiamo fatto è per dare a noi stessi un po’ di tempo per tirar fuori qualcosa. Abbiamo sicuramente un altro disco dentro di noi, se non due. Vedremo come va…”, ha aggiunto Perry.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x