Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Febbraio 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl annuncia l’uscita del primo di una serie di live album e video catturati all’annuale Frontiers Rock Festival. I primi artisti della collezione sono gli storici melodic rockers svedesi Treat, che pubblicheranno il loro primo CD/DVD/Blu-ray dal vivo della carriera dal titolo “The Road More Or Less Traveled – Live In Milano” il prossimo 21 Aprile.
La release esce praticamente un anno dopo l’esibizione al Frontiers Rock Festival III, quando la band è salita sul palco dando inizio allo show con l’esplosiva title-track dell’ultimo album “Ghost Of Graceland”, mettendo in mostra la speciale line-up con il tastierista degli H.E.A.T., Jona Tee, che ha preso il posto di Patrik Appelgren per questa performance esclusiva.
I Treat hanno offerto uno spettacolo fatto di un grande mix fra nuove e più recenti canzoni tratte appunto dall’ultimo disco e dal precedente “Coup De Grace” del 2010, e brani classici dei bei tempi che furono, fra cui “World Of Promises”, “Get You On The Run” e “Ready For The Taking”.
“Non avevamo rilasciato un home video da oltre dieci anni, per non parlare di un live album proprio mai pubblicato, e allora Serafino ce l’ha chiesto”, racconta il chitarrista Anders Wikström. “Con così tanti album fra cui scegliere e il nostro pubblico che chiedeva costantemente diverse canzoni in scaletta, questa è stata un’ottima opportunità per chiudere un capitolo…ma solo per iniziare a scrivere il prossimo. The Road More Or Less Traveled è un grande richiamo a chiunque per far vedere che i Treat sono una vivissima entità live!”.
“Quest’anno ci porterà proprio al luogo che ci appartiene: il palco!”, continua il musicista. “Abbiamo alcune sorprese davvero cool e ovviamente suoneremo il meglio del nuovo corso, ma anche vecchie canzoni che non abbiamo più eseguito da tempo. Ci vediamo in Tour attraverso tutto il 2017!”.
TRACKLIST
01. Ghost Of Graceland
02. Better The Devil You Know
03. Non Stop Madness
04. Ready For The Taking
05. Paper Tiger
06. Do Your Own Stunts
07. Endangered
08. Gimme One More Night
09. We Own The Night
10. Roar
11. Get You On The Run
12. Conspiracy
13. Skies Of Mongolia
14. World Of Promises
Treat:
Robert Ernlund – voce
Anders Wikström – chitarra e backing vocals
Pontus Egberg – basso e backing vocals
Jamie Borger – batteria
Patrik Appelgren – tastiere e backing vocals
TREAT ON TOUR
March 25 – Torp, Avesta , SWE
March 31 – High Voltage, Copenhagen, DK
April 1 – Oefenbunker, Landgraaf, NL
April 2 – Roxy, Flensburg, DE
April 4 – Garage DeLuxe, Munich, DE
April 5 – Kreuz, Obermachtal, DE
April 6 – Der Cult, Nurnberg, DE
May 17 – Shibuya Club Quattro, Tokyo, JP
May 18 – Umeda Quattro, Osaka, JP
May 27 – Kalos Festival, Madrid, ES
August 25 – Hair Metal Heaven Festival, Hull UK
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli