LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stryper: Tim Gaines si sfoga

Stryper: Tim Gaines si sfoga

19 Febbraio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il bassista degli Stryper, Tim Gaines, ha attraversato alcuni problemi personali (in sostanza un divorzio), che sono stati resi pubblici da alcuni dei suoi compagni di band, tanto che lo stesso leader Micheal Sweet aveva messo in discussione il suo coinvolgimento nei piani futuri del gruppo.

E’ di oggi lo sfogo di Tim sulla sua pagina Facebook. “L’anno scorso ho avuto a che fare con questioni di vita…non di quelle buone, ma di quelle – supppongo, secondo i sondaggi – da cui almeno il 50% degli americani passano attraverso”, ha scritto il musicista. “Dal momento in cui, intorno ad Agosto, gli Stryper hanno sentito il bisogno di trasmettere i miei problemi intimi al pubblico, Ive ha dovuto affrontare un sacco di attacchi personali. Inoltre, le parole Whore, Groupie, Gold Digger sono state spesso accompagnate da brutti messaggi ed e-mail. Io in realtà non devo chiedere scusa a nessuno per le mie azioni. Ma le vostre sono ingiustificate. Quando la gente che sbaglia arriva a contemplare il suicidio a causa del bullismo e degli abusi verbali, allora vuol dire che si è oltrepassato il limite. D’ora in poi, ogni messaggio inviato a me o ai miei amici sarà ripubblicato qui con un link alla vostra pagina. La mia vita personale è improvvisamente diventata un libro aperto? Così sarà la vostra…”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x