LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stryper: il nuovo album rinviato ad Ottobre

Stryper: il nuovo album rinviato ad Ottobre

07 Febbraio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli Stryper, veterani del rock cristiano, entreranno in studio nel mese di Ottobre per iniziare a registrare il follow-up di “Fallen”, con l’intenzione di pubblicarlo verso Marzo/Aprile del 2018.

L’incisione del disco era prevista per Febbraio, ma alcuni problemi – fra cui il divorzio del bassista Tim Gaines – hanno indotto il gruppo a posticipare le operazioni.

Durante un’intervista con David “Gus” Griesinger di Backstage Axxess al NAMM 2017, il cantante/chitarrista Michael Sweet ha parlato di come si bilancia fra le registrazioni e le performance con la sua band e le sue altre attività, che includono la carriera solista e il side-project con l’ex chitarrista dei Dokken, George Lynch.

“Mi hanno diagnosticato un paio di condizioni diverse”, ha raccontato il musicista. “Io in realtà ci scherzo su, anche se alcune persone mi dicono: ehi amico, non è divertente, non si dovrebbe scherzare su questo… In pratica ho l’ADHD (Attention Deficit/Hyperactivity Disorder) e sono anche ossessivo/compulsivo. Penso che la combinazione di queste due cose mi aiuti a focalizzare ciò che devo fare, ma il lato negativo è che questo mi fa pensare esclusivamente alla musica, tendendo quindi a trascurare la mia famiglia e gli amici a volte…”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x