Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Febbraio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il cantante Stephen Pearcy, il chitarrista Warren De Martini, il bassista Juan Croucier – più l’altro chitarrista Carlos Cavazo – hanno fatto la loro prima apparizione dopo tanto tempo con il nome RATT al Treasure Island Resort & Casino di Welch, Minnesota, ieri, 11 Febbraio 2017.
Il gruppo era stato piuttosto misterioso su chi sarebbe stato il batterista, ma nella serata è stato raggiunto da Jimmy De Grasso (Y&T).
Il quartetto – proprio insieme a De Grasso – aveva fatto il suo “esordio” come “band sorpresa” sulla Monsters Of Rock Cruise West lo scorso 1° Ottobre 2016, senza l’utilizzo del classico monicker, che ora invece è tornato riproponibile grazie alla sentenza del giudice contro il drummer originale Bobby Blotzer, che ha messo così fine alla lunga querelle tra i membri della storica formazione.
Disponibile un video fan-filmed dell’esibizione di ieri.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli