Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Febbraio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
“Better Late Than Never” è un album inedito composto da un veterano della scena underground europea, Marc Quee, che ha scritto queste canzoni alla fine degli anni Ottanta, un paio delle quali erano uscite all’epoca come singoli rilasciati dalla piccola etichetta Four Leaf Records.
Nato in Svezia, Marc Quee aveva cantato in diverse band scandinave prima di entrare nella formazione tedesca Viva e trasferirsi successivamente in Francia, dove ha registrato diversi lavori con la nota hard rock band transalpina Attentat Rock, poi diventata Pink Rose e maggiormente dedita al più puro melodic rock.
Oltre alla coppia di singoli, il cantante ha inciso anche un EP in vinile nel classico stile AOR europeo diventato oggi raro oggetto per collezionisti.
Con una produzione moderna, pur se molto artigianale, “Better Late Than Never” è un viaggio nello stile di quegli anni, dove chitarra e tastiera andavano spesso a braccetto, per un sound che può essere considerato come un ideale incrocio fra la scuola britannica e quella scandinava.
TRACKLIST
01. Too Late
02. Need Somebody
03. Queen Of The Night
04. Stand Up For Their Rights
05. Leave Me Alone
06. From The Other Side
07. Next Time I’ll Hold You
08. Loving You
09. Shadows In The Night
10. Goodbye
The Band:
Marc Quee – voce e basso
Yeray Lopez – chitarra
Iván Perez – chitarra
Marcos Jimenez – basso
Alber Fuentes – batteria
Fran Alonso – guest alla chitarra
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli