Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Febbraio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’ex vocalist dei Great White, Jack Russell, ha dichiarato di trovarsi attualmente ancora in terapia a causa del terribile incendio scoppiato nel Febbraio 2003 presso lo Station di West Warwick, Rhode Island, dove morirono 100 persone – tra cui il suo compagno di band, Ty Longley – e moltissime altre furono ferite.
Nel 2008, i Great White hanno accettato di pagare 1 milione di dollari ai sopravvissuti e alle famiglie delle vittime, lanciando anche un multi-year benefit Tour per lo Station Family Fund.
Alla domanda relativa all’argomento, posta da Eddie Trunk sulla sua trasmissione Trunk Nation, il cantante ha raccontato: “Non ho mai dimenticato quella tragedia. Ho perso molti amici, tante persone che erano lì e che io non sapevo nemmeno ci fossero. Sai, suoni per vent’anni e incontri un sacco di gente… Arrivi a conoscere un sacco di persone e alla fine diventano tutti tuoi amici”.
“E’ molto difficile per me, mi trovo infatti ancora in terapia”, ha continuato Jack. “E’ qualcosa che non è mai andato via e mai probabilmente se ne andrà. E non dovrebbe comunque, per rispetto della gente. Ci piango ancora. Alcuni giorni in cui il sole sorge e sto seduto sulla parte posteriore della mia barca, mi rendo conto che ci sono un centinaio di persone che non potrò mai più vedere. E questo è stato l’ispirazione – assieme alla malattia di mia moglie – per il brano Anything For You che comparirà sul debutto dei Jack Russell’s Great White, He Saw It Comin’. Quello e anche una canzone del 2007 intitolata How Far Is Heaven”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli