LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dracula: il progetto avrà un seguito

Dracula: il progetto avrà un seguito

20 Febbraio 2017 8 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl annuncia che il progetto Dracula del chitarrista e compositore Trond Holter avrà un seguito, nonostante il piano originale fosse quello di lasciare il debutto “Swing Of Death” come unica testimonianza.

Ma il successo di pubblico avuto dall’opera rock nei teatri norvegesi ha convinto il musicista scandinavo a realizzare un follow-up, anche per il tantissimo materiale rimasto da parte che non ha trovato spazio sul primo capitolo.

Il nuovo album avrà la full live line-up, composta – oltre che da Holter – dai cantanti Nils K. Rue e Jeanette Heidenstrøm, dal bassista Bernt Jansen, dal batterista Per Morten Bergseth e dal tastierista Erling Henanger.

“Non vedo l’ora di registrare un nuovo album di Dracula!”, ha esclamato Trond. “Abbiamo già iniziato a suonare degli spettacoli dal vivo e la nuova formazione sta lavorando davvero bene. Nils K. Rue dei Pagan’s Mind porta una grande qualità, come d’altronde il resto dei ragazzi. Io intanto continuo a scrivere con lo stesso spirito di quando ho realizzato il primo capitolo. Un sacco di nuove canzoni emozionanti stanno prendendo forma in questi giorni e non vedo l’ora di buttarmici sopra”.

Holter prevede di scrivere e registrare questa Primavera sino alla fine dell’Estate per un rilascio indicativamente previsto per l’inizio del 2018.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

8
0
Would love your thoughts, please comment.x