Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Gennaio 2017 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Warrant hanno annunciato il completamento delle registrazioni del nuovo album, che prenderà il titolo di “Louder, Harder, Faster” e verrà pubblicato nel corso dell’anno da Frontiers.
Il disco è stato registrato con il produttore Jeff Pilson – esperto bassista già collaboratore di Dio, Foreigner, Dokken e T&N, fra gli altri – ed è attualmente in fase mixaggio ad opera di Chris “The Wizard” Collier (Flotsam & Jetsam, Prong, Last In Line).
Parlando con The Rock Brigade, il vocalist Robert Mason ha dichiarato: “Le nostre canzoni sono venute davvero cool. Ne sono fottutamente orgoglioso, così come lo sono delle mie performance vocali. Quelle su Rockaholic sono davvero buone, ma mi prendo due secondi di egoismo e dico che queste sono ottime. Insomma, io sono un cantante e questo è ciò che la gente si aspetta da me… Ovviamente, tutti poi hanno fatto la loro parte alla grande”.
Per quanto riguarda la direzione musicale del full-length, il musicista ha raccontato: “Mi verrebbe da dire che suona quasi pomposo… Spero davvero che la gente lo prenda con lo spirito giusto; i veri fans forse lo faranno. La mia visione iniziale per il disco era porlo – musicalmente e sonoramente – tra i grandi inni di Cherry Pie e il più oscuro Dog Eat Dog. E direi che ci siamo…”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli