Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Gennaio 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers britannici Thunder pubblicheranno il nuovo studio album dal titolo “Rip It Up” il prossimo 10 Febbraio via earMUSIC.
“L’album è stato registrato in tre sessioni (Marzo, Giugno e Agosto) ed è un vero e proprio passo avanti in tutte le direzioni”, ha commentato il gruppo. “Ci sono 11 nuovi brani dirompenti, tutti scritti da Luke, che ha anche prodotto il disco, mentre il nostro vecchio compagno Nick Brine lo ha registrato a Rockfield a Monmouth, proprio come Wonder Days. Questa volta però abbiamo fatto alcune modifiche, con alcuni nuovi metodi di mixing introdotti grazie al talento di Clint Murphy, che se n’è occupato ai Modern World, e a Ryan Smith, che lo ha masterizzato a New York presso lo Sterling Sound Studio”.
“L’artwork dell’album è stato creato da un fantastico artista norvegese chiamato Magnus Gjoen”, ha poi concluso la formazione. “Il suo lavoro si concentra su come le cose non sono sempre quello che sembrano, che riteniamo sia un po’ come per noi”.
I Thunder hanno oggi reso disponibile una live studio session del brano “No One Gets Out Alive”, ascoltabile e visionabile nel player sotto postato.
TRACKLIST
01. No One Gets Out Alive
02. Rip It Up
03. She Likes The Cocaine
04. Right From The Start
05. Shakedown
06. Heartbreak Hurricane
07. In Another Life
08. The Chosen One
09. The Enemy Inside
10. Tumbling Down
11. There’s Always A Loser
Thunder:
Danny Bowes – voce
Luke Morley – chitarra
Harry James – batteria
Ben Matthews – chitarra e tastiere
Chris Childs – basso
Official Website
Official Facebook
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli