Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Gennaio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Intervistato in questi giorni da The Vinyl Mishappenings, il chitarrista degli Stryper, Oz Fox, ha dichiarato che la band posticiperà il nuovo album a causa di alcuni problemi personali di Tim Gaines, che pare sia al momento occupato nelle pratiche del suo divorzio.
Il gruppo quindi non entrerà in studio a Febbraio, come precedentemente annunciato da Michael Sweet, ma darà il tempo necessario al bassista per risolvere le sue difficoltà.
“Credo ci fossero piani per lavorare all’album già in Gennaio, anche se non c’era nulla di veramente programmato”, ha raccontato Fox. “Ma poi è successa questa cosa di Tim, così abbiamo pensato che rinviare proprio tutto fosse la migliore delle idee. Abbiamo deciso di aspettare, forse sarà più avanti nel corso dell’anno. Penso sia bello per noi dargli il tempo di fare le sue cose e affrontare i suoi problemi, così poi potremo tornare insieme quando tutto sarà risolto”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli