Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Gennaio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Deanna Adler, la madre del batterista originale degli storici Guns N’Roses, Steven Adler, pubblicherà il suo atteso libro dal titolo “Sweet Child Of Mine: How I Lost My Son To Guns N’Roses” il 24 Gennaio attraverso Monarch Publishing, LLC.
Deanna dà uno sguardo onesto e rivelatore ad una vita fatta di abusi e tradimenti: spiega infatti com’è stato crescere un figlio che è diventato membro di una delle più grandi rock band della storia e, allo stesso tempo, un eroinomane di proporzioni altrettanto epiche. Steven infatti – dopo essere stato cacciato di casa dalla stessa Deanna in numerose occasioni ancora minorenne – ha iniziato a saltare scuola e a fare uso di droghe sin dalla tenera età di 11 anni.
Il volume è un ritratto a cuore aperto dell’amore di una madre per il figlio infame, il cui successo fenomenale è stato superato solo dalla sua straordinaria capacità di auto-distruzione.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli