Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Gennaio 2017 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Periodo molto prolifico per Stephen Pearcy. Lo storico cantante dei RATT infatti, oltre ad aver appena rilasciato un nuovo disco solista e aver in pratica riformato la band (senza Bobby Blotzer), si dedicherà presto alla scrittura di un altro libro, che seguirà quindi il precedente “Sex, Drugs, Ratt & Roll: My Life In Rock”.
Incalzato sulla questione da 100 Percent Rock Magazine, il vocalist ha raccontato: “Sì. In realtà a breve inizierò a scrivere un altro libro. Entro la fine dell’anno tutto dovrebbe essere pronto per cominciare”.
Sui contenuti del volume, Pearcy ha dichiarato: “Penso che sarà più sulla musica, sulla gente e magari su un po’ di cose divertenti. Anche su dove sono stato per arrivare dove mi trovo ora. Cose così, come tante informazioni sul music business e roba di questo genere”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli