Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Gennaio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I melodic rockers Hardline di Johnny Gioeli stanno preparando alcuni spettacoli in cui verranno proposti brani mai o poco suonati dal vivo in precedenza.
Ad annunciarlo, un messaggio postato dal frontman sulla pagina ufficiale Facebook del gruppo:
“Il 2017 rappresenta un anno speciale per gli Hardline… Che ci crediate o no, è il 25° Anniversario del primo album, Double Eclipse!! Ho messo tutto il mio cuore e l’anima nella scrittura di quelle canzoni. Ottenere quel contratto discografico e registrare quei brani con gente come Neal (Schon), Deen (Castronovo), Todd (Jensen) e Joey (Gioeli), è stato un sogno che si è avverato. Ricordo ancora quando siamo andati nel Regno Unito e in Tour con gli Extreme.
Ma sapete, l’altro sogno che si avvera è quello di essere qui…25 anni dopo, con una nuova formazione di cui sono incredibilmente orgoglioso, e ancora sentire da persone straordinarie come voi che amate queste canzoni e venite agli spettacoli per ascoltarle e cantarle con noi. Quindi stiamo pensando di rendere quest’anno molto speciale… Ci accingiamo infatti ad eseguire alcune song che non sono mai state suonate dal vivo da tanto tempo, o che non sono proprio mai state eseguite del tutto.
Ecco una di loro, e so che i nostri fans britannici la ricorderanno bene, perché nel 1992 abbiamo rilasciato l’EP “Can’t Find My Way Home” e avevo i supporters che venivano da me al Firefest per chiedermi di firmare la loro copia!!
Grazie a tutti…dal mio cuore…”
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli