LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Block Buster: in streaming la nuova “Bulletproof”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Block Buster: in streaming la nuova “Bulletproof”

Block Buster: in streaming la nuova “Bulletproof”

31 Gennaio 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Gli hard rockers finlandesi Block Buster hanno rilasciato un nuovo singolo dal titolo “Bulletproof”, che sarà contenuto nel full-length di debutto attualmente ancora in fase di lavorazione.

“Dall’esatto momento in cui siamo arrivati al riff di apertura della canzone, abbiamo capito che questa doveva essere la prima cosa che la gente doveva sentire dal prossimo album”, spiega il chitarrista della band, Elias Salo. “Bulletproof è una rock song diretta e molto aggressiva, ma allo stesso tempo quando parte il cantato diventa anche una delle più melodiche che abbiamo mai scritto”.

I Block Buster hanno suonato diversi concerti in patria, condividendo il palco con artisti come Bon Jovi, Anthrax e Ghost. I ragazzi stanno cercando ora di avviare un Tour a livello internazionale, in modo da supportare il debut album, al momento ancora senza una data ufficiale d’uscita.

“Il resto dell’album sarà completato durante la Primavera e siamo ovviamente molto entusiasti”, continua Salo. “E’ qualcosa a cui lavoriamo da un bel po’ di tempo; non vediamo l’ora di farlo uscire e di andare in Tour all’estero”.

“Bulletproof” è prodotto e mixato da Johnny Cruz (Santa Cruz), e masterizzato da Mika Jussila, noto per il suo lavoro con gruppi quali Nightwish e Children Of Bodom.


https://www.youtube.com/watch?v=rt-KzZDuA4E

Block Buster:
Aarni Metsäpelto – voce e chitarra
Jaakko Metsäpelto – batteria
Elias Salo – chitarra
Joonas Arppe – basso

Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x