Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Dicembre 2016 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Tokyo Motor Fist sono una nuova alleanza artistica tra il cantante dei Danger Danger, Ted Poley, e il chitarrista/produttore dei Trixter, Steve Brown, pronti a pubblicare il loro omonimo album di debutto tramite Frontiers il 24 Febbraio 2017.
Ted e Steve sono amici da molto tempo; suonavano nello stesso circuito dei club con le loro rispettive band, quando entrambe le formazioni stavano iniziando la propria carriera. Nel corso degli anni, il rapporto personale tra i due si è molto rafforzato e l’idea di fare un disco insieme è stata nelle loro intenzioni per molto tempo. Ora, grazie a Frontiers, quel concetto è diventato realtà.
La band offre esattamente quello che ci si potrebbe aspettare da questi due signori del rock americano: accattivante ed edificante hard rock dalle grandi melodie, dai notevoli riff di chitarra e dalla sezione ritmica killer, composta dagli esperti Greg Smith (Ted Nugent, Rainbow, Alice Cooper) e Chuck Burgi (Rainbow, Blue Oyster Cult, Joe Lynn Turner).
“Dire che sono entusiasta che il mondo possa ascoltare i Tokyo Motor Fist sarebbe un eufemismo”, afferma Brown. “Lavorare a questo progetto con i miei rock and roll brothers Ted Poley, Greg Smith e Chuck Burgi, è stato una favola! Ci siamo davvero divertiti, e questo si vede nelle performance e nella musica. Come songwriter non potrei essere più felice del modo in cui le canzoni sono venute fuori. I fans di Trixter, Danger Danger, Def Leppard, Bon Jovi e Cheap Trick avranno di che gioire”.
Poley aggiunge: “Lavorare con ragazzi di questo calibro è stato sorprendente. Sono davvero entusiasta di aver collaborato con il mio amico di lunga data Steve Brown, che non solo è un grande cantautore e chitarrista, ma anche un produttore dannatamente cool! La band suona alla grande e sprizza tanta energia. La voce di Steve e la mia, la sua chitarra, in combinazione con la possente sezione ritmica di livello mondiale…incredibile, il sound è fantastico! Ma sono le canzoni quelle che mi hanno attirato in principio e la release è infatti colma di brani notevoli con splendide melodie e massicci cori”.
TRACKLIST
01. Pickin’ Up The Pieces
02. Love Me Insane
03. Shameless
04. Love
05. Black And Blue
06. You’re My Revolution
07. Don’t Let Me Go
08. Put Me To Shame
09. Done To Me
10. Get You Off My Mind
11. Fallin’ Apart
Tokyo Motor Fist:
Ted Poley – voce
Steve Brown – chitarra e voce
Greg Smith – basso
Chuck Burgi – batteria
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli