LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Osukaru: pronto “The Labyrinth”; uscita Marzo 2017

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Osukaru: pronto “The Labyrinth”; uscita Marzo 2017

Osukaru: pronto “The Labyrinth”; uscita Marzo 2017

12 Dicembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli AOR rockers svedesi Osukaru pubblicheranno il loro nuovo capitolo “The Labyrinth” a Marzo 2017 via City Of Lights Records/Membran Entertainment Group; si tratta del loro quarto full-length ma anche del loro primo concept album in assoluto.

Mixato da Viktor Stenquist (Beseech, Amorphis, Narnia) e Attila Bokor (Morph, BOA, Osukaru), “The Labyrinth” è un omaggio al cinema fantasy classico e, in particolare, proprio al leggendario film del 1986, “Labyrinth”, interpretato da Jennifer Connelly e David Bowie.

“L’idea era di scrivere canzoni che quando sarebbero apparse nell’ordine dell’album avrebbero raccontato la storia generale dello spettacolare e magico film Labyrinth, ma che allo stesso fossero in grado di reggersi da sole”, racconta Oz. “La nostra versione della storia però è più dall’ottica degli antagonisti, ovvero come mi immaginerei il libro letto dal protagonista nella prima scena del film e così via. Quindi, mettendo a fuoco questo punto di vista, abbiamo trovato un sacco di storie e temi interessanti su cui costruire le nostre canzoni”.

“The Labyrinth” vede gli Osukaru fare un passo indietro e due passi avanti nel loro classico trademark AOR, portando le tastiere e le melodie ad un altro livello. “Direi che questo è il nostro disco più AOR-oriented dopo Salvation”, continua il chitarrista, “ma è allo stesso tempo anche quello più straight hard rock”.

L’artwork è stato come sempre creato dallo stesso Oz e il disegno è ispirato alla modella Isabelle Högbacka.

Disponibile nei formati CD e digital download; un limited edition collector’s box è acquistabile esclusivamente su http://osukaru.bandcamp.com.

osukaru-the-labyrinth

TRACKLIST
01. Maze Of Mind
02. The Stories We Tell
03. Voices In the Dark
04. Edge Of Night
05. It’s Only Forever
06. Voodoo (Who Do?)
07. Poisonous
08. Undying Rose
09. The Offering
10. Moonlight Silhouette

Osukaru:
Oz Osukaru – chitarra e tastiere
Fredrik Werner – voce e chitarra
Lisa Eugenia – tastiere e voce

Olof Gadd – basso
Vidar Mårtensson – batteria

Official Website
Official Facebook

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x