Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Dicembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
COMUNICATO STAMPA
Freschi e soddisfatti del pienone appena fatto registrare alla presentazione napoletana di novembre del loro disco d’esordio, “Blast“, pubblicato dall’iperattiva Volcano Records & Promotion, i giovani e promettenti hard rockers partenopei Mastribes non hanno nessuna intenzione di adagiarsi sugli allori e passano già all’attacco.
A Gennaio 2017, la band – che fonde nel proprio stile hard rock classico con elementi sleaze e stradaioli – sarà in Tour per tre concerti al fianco dei Warrior Soul, il gruppo di New York City che ancora macina chilometri a suon di Tour e concerti ad ogni latitudine.
Partiti a fine anni ’80 e spinti nel gotha del rock internazionale dal loro primo storico contratto firmato con la leggendaria Geffen Records, la band capitanata dall’istrionico cantanre e produttore Kory Clarke, ha appena dato alle stampe un nuovo disco che raccoglie il meglio della sua produzione registrata per l’occasione dal vivo durante un concerto al Six D.o.g.s. di Atene nel 2015.
I Warrior Soul saranno in Tour in Italia a Gennaio ed i nostrani Mastribes li affiancheranno nelle date di Bari il 25, Napoli il 26 e Prato il 28. Senza dubbio una grandissima opportunità per la giovane band del roster Volcano per promuovere il nuovo disco e soprattutto per fare scuola al seguito di una band esperta e rocciosa come i Warrior Soul.
Warrior Soul + special guests Mastribes
25 Gennaio – Garage Sound Club, Bari
26 Gennaio – Hades Music Pub, Napoli
28 Gennaio – Exenzia Club, Prato
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli