Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Dicembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Kip Winger ha ricevuto una nonimation ai Grammy Awards per il suo disco di musica classica “Conversations With Nijinsky”, rilasciato lo scorso Maggio e arrivato in vetta alle classifiche Billboard di settore.
Interpellato dal Los Angeles Times, alla domanda se per lui si tratta di una sorta di vendetta artistica, ha risposto: “Sì, lo è ad essere sinceri. Io personalmente ho avuto un sacco di fama nel mondo del rock con MTV e tutta quella roba. Volevo fare due cose nella vita: studiare musica e scrivere musica. Quindi, essendo una specie di disadattato musicologo, è piuttosto ironico essere diventato noto solo come un poser degli Eighties. Ma ora mi sento davvero orgoglioso di me stesso perchè sono riuscito ad andare avanti. Questo è quello che sono oggi. E questo è ciò che è importante per me”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli