Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Dicembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Uscirà il 24 Marzo 2017 su Wild Kingdom Records il secondo lavoro dal titolo “Glitter” delle glam rockers svedesi Heavy Tiger, che daranno così un seguito al debutto “Saigon Kiss” del 2014.
“Siamo super eccitate per il nuovo album! E’ pieno di hit!”, esclama la band. “Se pensate che il nostro precedente lavoro mancava di pesantezza stavolta non rimarrete delusi. Abbiamo usato tutta la nostra forza e i produttori sono stati coinvolti in un modo completamente nuovo rispetto a Saigon Kiss. Il fatto che abbiamo acquisito esperienza e che siamo diventate più band sicuramente si sente”.
Il full-length è preceduto dal singolo “Devil May Care“, scritto per il gruppo dal cantante Ola Salo dei fenomeni del pop rock svedese, The Ark.
“Glitter” è prodotto da Rikard Löfgren assieme a Gustav Ydenius con gestione delle funzioni di registrazione presso i Leon Music Studios (Mustasch, Sparzanza, Sister Sin).
Per fans di Suzi Quatro, KISS, New York Dolls e qualsiasi altra glam rock band degli anni Settanta.
Heavy Tiger:
Maja Linn – chitarra e voce
Astrid Carsbring – batteria e backing vocals
Sara Frendin – basso e backing vocals
Official Website
Official Facebook
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli