LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Guns N’Roses in Italia: comunicato ufficiale e presa di posizione di Barley Arts

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Guns N’Roses in Italia: comunicato ufficiale e presa di posizione di Barley Arts

Guns N’Roses in Italia: comunicato ufficiale e presa di posizione di Barley Arts

05 Dicembre 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

COMUNICATO STAMPA DELLA DATA DI IMOLA

Guns N’Roses Not In This Lifetime Tour

La band non si ferma e il Tour continua nel 2017 con oltre 30 date negli stadi in Europa e Nord America. Oltre 2 milioni di biglietti nel 2016.

Unica data italiana: 10 Giugno 2017 Imola Autodromo Internazionale Enzo E Dino Ferrari

Biglietti in vendita dalle 11:00 del 9 Dicembre 2016 su Ticketone.it e punti vendita autorizzati
Los Angeles (5 dicembre 2016) – Il successo del Tour dei Guns N’Roses, Not In This Lifetime Tour, continua con l’annuncio di oltre 30 date negli stadi in Europa e in Nord America nel 2017.
Prevista anche una data in Italia, il 10 Giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 11:00 di Venerdì 9 Dicembre su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Info e descrizione Pacchetti acquistabili QUI

Bigliertto concerto: TBA

Nightrain Premium Membership al costo di 80 euro che prevede:
– Accesso esclusivo al concerto
– Una felpa Nightrain con cappuccio commemorativa
– Una t-shirt Nightrain commemorativa 2016/2017
– Un laminato* Nightrain commemorativo 2016/2017 con cordicella
– Accesso esclusivo ai soli iscrttti alla Members Community, Fan Forum e Blog
– Accesso esclusivo solo ai membri Perks e Contest
* Il laminato Nightrain NON consente l’accesso in qualsiasi area riservata e backstage.

Nightrain Membership al costo di 42 euro che prevede:
– Accesso esclusivo al concerto
– Una t-shirt Nightrain commemorativa 2016/2017
– Un laminato* Nightrain commemorativo 2016/2017 con cordicella
– Accesso esclusivo ai soli iscrttti alla Members Community, Fan Forum e Blog
– Accesso esclusivo solo ai membri Perks e Contest

* Il laminato Nightrain NON consente l’accesso in qualsiasi area riservata e backstage. Virgin Radio è la radio ufficiale dell’unica data italiana dei Guns N’Roses.

Il Tour partirà il prossimo 27 maggio 2017 da Dublino, e toccherà altre 18 città in Gran Bretagna ed Europa, con show a Londra, Parigi, Madrid, Vienna, Copenaghen e molte altre città.
Dopo la tranche europea, la band dei record si trasferirà nuovamente in Nord America per altre date negli stadi a partire dal 27 luglio al Dome (America’s Center) di St. Louis, per poi proseguire in altre 15 città in Stati Uniti e Canada tra cui Denver, Vancouver, Edmonton, Montreal, Minneapolis e Miami.

Il Not In This Lifetime Tour ha già venduto oltre 2 milioni di biglietti nel mondo nel 2016 e si candida a diventare il Tour rock di maggior successo dell’anno, dimostrando ancora una volta che il successo del genere e dei Guns N’Roses è più florido che mai. Il Not In This Lifetime Tour, che ha toccato 21 città (per un totale di 25 show) in meno di 2 mesi, ha debuttato in Nord America la scorsa Estate prima di trasferirsi in Sud America. Qui la band si è esibita in 15 date sold-out che comprendevano 13 concerti negli stadi.

Dopo la formazione del gruppo nel 1985, i Guns N’Roses hanno da subito dominato la crescente scena rock di Los Angeles, grazie al loro atteggiamento sfrenato e travolgente. Hanno poi conquistato il mondo intero con la pubblicazione dell’album di debutto del 1987, “Appetite for Destruction”, album di debutto più venduto di sempre negli Stati Uniti, che ha venduto oltre 30 milioni di copie.

Nel 1991, “Use Your Illusion I” e “Use Your Illusion II” (sette volte platino) hanno subito raggiunto i primi due posti della classifica Billboard Top 200. Nel corso degli ultimi dieci anni, i Guns N’Roses si sono esibiti dal vivo in concerti sold-out e importanti Festival in tutto il mondo, dopo la pubblicazione dell’acclamatissimo “Chinese Democracy” del 2008. Sei lavori discografici dopo, i Guns N’Roses sono ancora una delle band più importanti e influenti nella storia della musica, e continuano ad essere un punto di riferimento per milioni di fan in tutto il mondo.

I Guns N’Roses sono Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera).

 

COMUNICATO BARLEY ARTS

Tanto per chiarire alcuni fatti.

Il concerto dei Guns N’Roses a Imola NON è organizzato da me e da Barley Arts che ha rilanciato l’Autodromo di Imola con il concerto degli AC/DC del 2015 e che aveva proposto ai Guns N’Roses di suonare a Imola da molto tempo.

Il gruppo ha legittimamente sottoscritto un accordo con Live Nation per tutta Europa Italia inclusa.

Barley Arts ha IN ESSERE un contratto di esclusiva TRIENNALE relativo ai grandi eventi musicali con la società che gestisce l’autodromo che reputiamo sia stato violato e non rispettato e sta predisponendo una azione legale nei confronti della stessa CHE HA DATO DISPONIBILITA’ dello spazio a Live Nation a nostro dire impropriamente PRIMA di quando avrebbe potuto farlo da contratto, di fatto limitando il nostro potere contrattuale con i rappresentati dell’artista.

L’organizzatore è Roberto De Luca e Live Nation.

Solo per chiarezza e trasparenza e conoscenza visto che gli articoli e le dichiarazioni che ho letto a mio parere possono indurre ad un pensiero di continuità organizzativa con quanto fatto e organizzato con AC/DC da Barley Arts.

Rock And Roll
Claudio Trotta

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x