Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Dicembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Con Steven Tyler impegnato nel suo progetto solista e Joe Perry con la side band Hollywood Vampires, il chitarrista degli Aerosmith, Brad Whitford, si è riunito con il suo vecchio compagno Derek St.Holmes, registrando il follow-up dell’album “Whitford/St.Holmes” del 1981.
Mick Burgess di Metal Express Radio ha parlato con il musicista del nuovo lavoro “Reunion”, del suo allontamento dalla band nei primi Eighties e del futuro degli stessi Aerosmith.
Alla domanda se “Music From Another Dimension!” è stato l’ultimo disco del gruppo o se c’è in programma un’altra release, Brad ha risposto: “Siamo nella fase in cui si sta parlando di fare un po’ di musica. E’ comunque piuttosto difficile in questo momento, dato che Steven è on the road con la sua band. Abbiamo avuto una conversazione poche settimane fa sul discorso di tornare in studio. Quando ciò accadrà però non sono sicuro. Quello che è certo è che abbiamo un sacco di idee…”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli