Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Novembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Uno dei chitarrisri viventi più venerati al mondo, Uli Jon Roth, rilascerà una speciale live performance registrata alla Nakano Sun Plaza Hall di Tokyo, Giappone, il 16 Dicembre via UDR Music con il titolo di “Tokyo Tapes Revisited – Live In Japan”, celebrazione del lavoro effettuato con gli Scorpions e filmato il 20 Febbraio 2015 nella stessa venue del classico del 1978, “Tokyo Tapes”.
Roth è stato uno dei membri fondatori degli Scorpions prima di intraprendere una carriera solista nel 1978 con i suoi Electric Sun. Riconosciuto da tutti come il cuore pulsante della grande band tedesca, il guitar hero ha raggiunto la fama in tutto il mondo per le sue notevoli doti di chitarrista e songwriter, ed ha influenzato un grandissimo numero di musicisti odierni, tra cui Kirk Hammett (Metallica), Billy Corgan (Smashing Pumpkins) e Steve Vai.
“Tokyo Tapes Revisited – Live In Japan” sarà distribuito in quattro diversi formati: Digipak Blu-ray, Digipak DVD, Digital Audio e un Super Deluxe Set, limitato a 800 copie, contenente diversi prodotti e vario merchandise (vedi foto sotto).
Disponibile lo streaming di “Virgin Kiler”.
Uli è pronto per imbarcarsi in un nuovo Tour in Germania a partire da questa sera, 19 Novembre (sotto il relativo trailer).
November
19 – Worpswede, Germany – Music Hall Worpswede e. V.
20 – Bochum, Germany – Matrix Bochum (Rockpalast)
21 – Köln, Germany – Underground Cologne
22 – Augsburg, Germany – Spectrum Club Augsburg
23 – Mannheim, Germany – 7er Club Mannheim
24 – Freiburg, Germany – Jazzhaus Freiburgus
25 – Siegen, Germany – Vortex Surfer Musikclub
26 – Lübeck, Germany – treibsAND – Live Club Lübeck
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli