Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Novembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il Comitato Ospitalità per le delegazioni delle Nazioni Unite ha nominato Steven Tyler come destinatario dell’Humanitarian Award 2016. Il frontman sarà premiato alla cerimonia dell’Ambassadors’ Ball il 3 Dicembre a New York.
Il premio è in riconoscimento della collaborazione filantropica del musicista con i Villaggi della Gioventù attraverso il Janie’s Fund, creato da Tyler nel 2015 per dare voce a ragazze vulnerabili che hanno subito traumi di abuso e trascuratezza.
“Come padre di tre figlie, figlio e ora nonno, mi si spezza il cuore sapendo che ogni anno solo in America 700.000 bambini sono vittime di gravi abusi o negligenze, e 68.000 vittime di abusi sessuali”, ha affermato il cantante. “Tutto ciò che riguarda un abuso è sbagliato…verbale, fisico, sessuale, emotivo. Dobbiamo avere modi migliori come genitori per capire i nostri figli, aiutarli e sostenerli”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli