LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Scorpions: James Kottak ringrazia chi gli è stato vicino

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Scorpions: James Kottak ringrazia chi gli è stato vicino

Scorpions: James Kottak ringrazia chi gli è stato vicino

21 Novembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’ex drummer degli Scorpions, James Kottak, licenziato dalla band a causa della sua battaglia con l’alcolismo e sostituito dal batterista dei Motörhead, Mikkey Dee, ha voluto scrivere il seguente messaggio:

“Ciao a tutti i miei familiari, amici e fans.

Voglio mandare un enorme ringraziamento dal profondo del mio cuore per le migliaia di messaggi di speranza e positività durante il mio tempo di guarigione! Sono onorato del vostro amore e delle offerte che mi sono giunte. Ora sono in buona salute e felice di vivere il momento presente…grato per ieri, eccitato per il futuro.

Così come un capitolo della mia vita si chiude, così un migliaio di nuove porte di avventura si aprono. Mi è stato dato il dono supremo della vita con la mia personale rinascita. Per citare una delle mie canzoni preferite, Tomorrow Is A Brand New Day.

Con il supporto di Athena e dei miei tre meravigliosi figli, oggi è il primo giorno del resto della mia vita! Non vedo l’ora di ricominciare e vedervi tutti presto! Rock & Roll Forever!”

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x