Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Novembre 2016 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il New York Post ha presentato un rapporto che mostra come una causa di 30milioni di dollari sia stata mossa contro i Mötley Crüe alla Corte Suprema di Manhattan dall’ex band di supporto, The Raskins.
La questione è legata ad un Tour del 2014 nel quale – secondo Logan e Roger Raskin – “la possibilità di aprire per Vince Neil e soci è stata sabotata da mesi di nonnismo”.
I Raskins sostengono inoltre di essere stati costretti a suonare set brevi in luoghi quasi vuoti dopo che i manager hanno rifiutato talvolta di aprire le porte per i loro spettacoli come opening act. In aggiunta, problemi di sabotaggio all’impianto di amplificazione, la mancata autorizzazione a vendere merchandising e l’assenza di spogliatoi.
La band ha anche dichiarato di aver sborsato 1 milione di dollari per partecipare al Tour, sostenendo di avere stipulato un regolare contratto con Artist Group International che non è stato rispettato.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli