Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Novembre 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
L’organizzazione della Rock And Roll Hall Of Fame ha esteso la scadenza del voto del pubblico per l’induzione del prossimo anno, dopo che il sistema è stato violato da un attacco hacker.
Dopo aver raccolto più di 850.000 voti nel corso delle ultime sei settimane, un improvviso picco ha visto oltre 500.000 voti in più aggiunti al totale, con i Journey in testa alla gara, davanti ad E.L.O., The Cars, Yes e Pearl Jam.
Il sito di monitoraggio Future Rock Legends – che ha il compito di analizzare tutte le fasi dell’induzione, ma che non è affiliato all’organizzazione – ha sostenuto che l’aumento non era “normale”, arrivando alla conclusione che il poll era stato violato, come successo anche nel 2015 quando fino a 100 milioni di voti sembravano essere stati aggiunti artificialmente.
La votazione si concluderà ora, anzichè il 5 Dicembre, dieci giorni dopo, ovvero il 15. Fino a quella data tutti i fans possono votare una volta al giorno, tutti i giorni.
Il voto del pubblico non garantisce l’induzione, ma viene conteggiato in aggiunta alla classifica degli affiliati della Rock Hall, che dovranno consegnare le loro decisioni entro il 16 Dicembre.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli