Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Novembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Uscirà a Gennaio, il 27, un tribute album dal titolo “Big Rocks” con cui gli hard rockers Krokus vogliono omaggiare grandi artisti del passato come Led Zeppelin, Queen, The Who, Steppenwolf, Neil Young, Bob Dylan, The Rolling Stones e molti altri, presentando le proprie versioni di classici quali “My Generation”, “Tie Your Mother Down”, “Whole Lotta Love”, “Quinn The Eskimo”, “Born To Be Wild”, ecc..
La release dispone di un totale di 14 tracce: 13 cover e una versione ri-registrata della hit “Backseat Rock’n’Roll”.
Come primo singolo, la storica band svizzera ha scelto “The House Of The Rising Sun”, pezzo folk-rock portato al successo dai britannici The Animals nel 1964. “La prima volta che mi sono imbattuto in questa canzone è stato nei selvaggi anni Sessanta”, racconta il bassista e produttore Chris von Rohr. “Ero sdraiato sul mio letto e tutto ad un tratto ho sentito le voci di un migliaio di angeli cantare”.
La nuova versione di “The House Of The Rising Sun” è disponibile già da oggi su tutte le principali piattaforme digitali.
Krokus:
Marc Storace – voce
Mandy Meyer – chitarra
Fernando Von Arb – chitarra e voce
Mark Kohler – chitarra
Flavio Mezzodi – batteria
Chris Von Rohr – basso e voce
Official Website
Official Facebook
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli