Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Novembre 2016 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl annuncia la firma degli hard rockers britannici City Of Thieves per l’uscita del nuovo full-length nel 2017.
Fin dal loro debutto live al Camden Rocks Festival a Maggio, i City Of Thieves hanno fatto parlare di sè grazie al loro heavy rock diretto contraddistinto da possenti riff di chitarra accompagnati da ottime melodie.
Con il produttore Toby Jepson (Little Angels, The Answer, The Virginmarys) al timone, Mike Fraser (Metallica, AC/DC, Slipknot, Aerosmith) al mixing e Simon Francis (Kodaline, Kaiser Chiefs, Primal Scream) al mastering, il nuovo materiale della band è sicuramente in ottime mani. Lo stesso Fraser ha commentato laconicamente: “Killer band…killer songs!”.
“I nuovi pezzi sono pieni di groove, di differenti velocità e di attitudine”, racconta il batterista Will Richards. “Li abbiamo mixati bene, ma li abbiamo anche tenuti il più genuini possibile, in modo che tutto potesse scorrere. Perché suonare qualcosa che è monotono? Non sto dicendo che abbiamo reinventato la ruota, ma se uno pensa che la propria musica è noiosa, perché affliggere il proprio pubblico?”.
“Non vediamo l’ora di scatenare i brani e di suonarli on the road!”, gli fa eco il frontman e bassista Jamie Lailey.
Qui sotto il lyric video del brano “Incinerator” tratto dall’EP dello scorso anno.
Official Website
Official Facebook
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli