Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Novembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In linea con l’impegno di preservare e celebrare le registrazioni senza tempo, la Recording Academy ha annunciato le nuove 25 aggiunte nella Grammy Hall Of Fame.
La collezione di quest’anno riporta una vasta gamma di singoli e album con almeno 25 anni di età, che rappresentano rilevanza qualitativa o storica. Il tutto viene esaminato da una speciale commissione composta da professionisti illustri e competenti di tutti i settori dell’industria musicale, con approvazione finale da parte del Consiglio Nazionale della stessa Recording Academy. La Hall ammonta attualmente a 1.038 registrazioni.
Le nuove induzioni per il 2017 includono l’hard rock anthem “Smoke On The Water” (1973) dei Deep Purple, la smash-hit “Maggie May” (1971) di Rod Stewart, il classico “Changes” (1972) di David Bowie e il brano grunge da classifica “Smells Like Teen Spirit” (1991) dei Nirvana.
Dettagli ed elenco completo della Grammy Hall Of Fame 2017 a questo link.
Il 59° Annual Grammy Awards avrà luogo Domenica 12 Febbraio allo Staples Center di Los Angeles, California, e sarà trasmesso in diretta dalla CBS.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli