Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Novembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
The End Records e BMG si sono riunite per rilasciare il nuovo studio album di Simon Kirke, “All Because Of You”, sul mercato il 10 Febbraio 2017 in Nord America.
Il disco è stato registrato nel corso di quattro sessioni a Chicago, Illinois, presso gli Empty Pockets Studios, con Simon che si è occupato di voce solista, batteria, chitarra, tastiere e ukulele, accompagnato proprio dagli Empty Pockets, ovvero Josh Solomon, Erika Brett, Nate Bellon e Danny Rosenthal.
“Ho finalmente avuto la possibilità di registrare alcune delle mie migliori canzoni con una band eccellente, gli Empty Pockets”, dice il musicista. “Questo CD è diventato uno dei punti culminanti della mia carriera”.
I fans dei Bad Company saranno felici di sapere che la traccia numero 3 di “All Because Of You” è la ukulele version del classico, datato 1975, “Feel Like Making Love” (qui sotto lo streaming), scritto proprio da Kirke. L’album presenta anche lo special guest Warren Haynes (The Allman Brothers, Gov’t Mule), che suona la chitarra su “Trouble Road”.
TRACKLIST
01. All Because Of You
02. Warm Gulf Water
03. Feel Like Making Love
04. Melting On Madison
05. Maria
06. Wind And The Rain
07. Into The Light
08. Friends In The Woods
09. Lie With You
10. Trouble Road
11. Stay With Me
Official Website
Official Youtube
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli