LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Rock Pack: concerto in Arizona con alcuni grandi AOR vocalist

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • The Rock Pack: concerto in Arizona con alcuni grandi AOR vocalist

The Rock Pack: concerto in Arizona con alcuni grandi AOR vocalist

21 Ottobre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il 16 Dicembre al Comerica Theatre di Phoenix, Arizona, andrà di scena un grande ed unico evento che vedrà sfilare alcune importanti voci AOR attuali e del passato.

The Rock Pack – questo il nome dello show – mostrerà infatti una line-up composta da Fee Waybill (lead singer dei The Tubes), Gregg Rolie (original lead singer di Santana ed ex Journey), Lou Gramm (vocalist originale dei Foreigner), Robin Zander (cantante dei Cheap Trick), Steve Augeri (ex Tall Stories, Tyketto e Journey) e John Payne (ex Asia).

“Ho deciso di creare un concetto di concerto unico che metterà in mostra dall’inizio alla fine alcuni mostruosi cantanti”, spiega John Payne, creatore dello spettacolo.

Enormi schermi adorneranno il palcoscenico e il set conterrà una zona dove ogni vocalist parlerà brevemente della sua carriera prima di lanciarsi in alcune delle canzoni più venerate. Saranno eseguiti classici come “I Wanna Know What Love Is” (con un coro gospel), “I Want You To Want Me”, “Don’t Stop Believin'”, “Heat Of The Moment”, “She’s A Beauty”, “Black Magic Woman” e molti altri.

“Volevo che i fans del classic rock di Phoenix potessero godere delle canzoni di successo di alcune delle nostre band più iconiche”, prosegue Payne. “E se vi piacciono Foreigner, Journey, Cheap Trick, Asia, Santana e The Tubes, il Comerica Theatre è il posto in cui dovete trovarvi il 16 Dicembre!”.

p1avia40nir5k15nljgh1nh11bed4

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x