Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Ottobre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Torna lo sleaze metal più puro con il nuovo album degli svedesi Sister dal titolo “Stand Up, Forward, March!”, atteso sul mercato il 25 Novembre via Metal Blade Records.
I Sister, provenienti da Stoccolma, hanno lavorato duramente nel corso degli ultimi dieci anni, arrivando a guadagnare la reputazione di essere uno dei migliori live acts di Scandinavia. Ed ora, la band è pronta a tornare con un nuovo disco, registrato nella città del rock’n’roll, Upplands Vaasby, dallo stesso gruppo e dal produttore Jona Tee degli H.E.A.T., mixato da Tobias Lindell (Avatar, Crashdiet, Mustasch, Europe, Hardcore Superstar) e masterizzato da Christian Schneider.
“La nostra intenzione con questa release non era solo quella di registrare un nuovo album, ma di realizzare quello migliore della nostra carriera”, ha commentato il batterista Cari Crow. “L’atmosfera tipica dei Sister con la musica aggressiva ed il sound grezzo…è tutto lì insieme, pieno di cori e melodie”.
Il primo singolo “Carved In Stone” – uno degli ultimi brani scritti per la release – è stato ideato da Tim Tweak e Cari Crow, insieme al produttore Jona Tee. Qui sotto il relativo videoclip.
TRACKLIST
01. Destination Dust
02. Carved In Stone
03. Lost In Line
04. Trail Of Destruction
05. Carry On
06. Unbeliever
07. Let It Bleed
08. Liberation Song
09. Dead Man’s Dirt
10. Endangered Species
11. Piece Of Shame
Sister:
Jamie Anderson – voce
Martin Sweet – basso
Tim Tweak – chitarra
Cari Crow – batteria
Official Website
Official Facebook
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli