Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Ottobre 2016 15 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista e membro fondatore degli H.E.A.T., Eric Rivers, ha preso la decisione di lasciare la band.
“Siamo ovviamente desolati per la perdita di un tale impressionante chitarrista, che non solo è uno dei membri fondatori, ma è stato una parte fondamentale nella creazione di quello che gli H.E.A.T sono riusciti a diventare nel corso degli anni”, commenta la band. “Non ci sono cattivi sentimenti tra di noi e saremo ancora buoni amici. Auguriamo ad Eric buona fortuna nel perseguire la felicità in qualsiasi modo lui scelga. Ci mancherà molto. La ricerca di un sostituto è comunque già cominciata e speriamo di portare qualche buona notizia su chi prenderà il suo posto nel più breve tempo possibile”.
“Si tratta di una decisione che stava fermentando dentro di me da molto tempo”, afferma Rivers. “E’ difficile rispondere alla domanda sul perché me ne vado. E’ il momento per me di finire la corsa. E che giro che è stato! Quasi 10 anni, 5 album, innumerevoli Tour in tutto il mondo… La cosa che mi ha trattenuto a lungo siete voi ragazzi, i fans. Grazie mille per tutto il vostro amore e sostegno nel corso degli anni. Mi guardo indietro e non vedo altro che grandi, grandissimi ricordi”.
“Ai miei quattro fratelli della band… Cazzo, siete i migliori!”, conclude. “Siete stati fantastici nell’accompagnarmi in questo viaggio e sarete sempre una grande parte della mia vita! Mai cattivo sangue ci sarà tra noi. Vedrete che gli H.E.A.T. torneranno più forti e migliori dopo una cosa del genere. Non vedo l’ora di vedere e sentire ciò che voi ragazzi tirerete fuori! E la parte interessante di tutto questo è che potrò finalmente andare a vedere uno spettacolo degli H.E.A.T…. Ci vediamo in prima fila!”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli