LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gary Cherone: “Non voglio più fare concerti con gli Extreme fino al rilascio di nuova musica”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Gary Cherone: “Non voglio più fare concerti con gli Extreme fino al rilascio di nuova musica”

Gary Cherone: “Non voglio più fare concerti con gli Extreme fino al rilascio di nuova musica”

16 Ottobre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Intervistato da Metalholic, il frontman degli Extreme, Gary Cherone, ha dichiarato di non voler più cantare con la band finchè non verrà rilasciata della nuova musica.

Il chitarrista Nuno Bettencourt aveva annunciato che erano pronte ben 17 tracce per il follow-up a lungo atteso di “Saudades De Rock” – album ormai datato 2008 – e che sarebbe stato pubblicato il prossimo anno.

“La prima cosa è che ci scusiamo con i nostri fans”, ha raccontato Cherone. “Purtroppo per noi trovarci nella stessa stanza è stata una cosa difficile. Ma ora abbiamo abbastanza materiale per un disco. Siamo decisamente in ritardo… C’è sempre voglia di crescere, di evolvere e andare avanti, ma ci saranno le solite chitarre, le solite armonie, assieme alle nostre grandi canzoni, alle melodie, ai testi. Insomma, ci saranno ancora gli elementi del passato, ma certamente anche delle cose nuove”.

“Non voglio suonare un altro spettacolo fino a quando non ci sarà del materiale nuovo”, ha concluso il vocalist. “So che ci saranno alcuni Festival e diverse offerte che ci verranno fatte, ma ora sono prima determinato a finire po’ di musica per i fans. Glielo dobbiamo…”.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x