LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Foreigner: in arrivo la prima biografia ufficiale della band

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Foreigner: in arrivo la prima biografia ufficiale della band

Foreigner: in arrivo la prima biografia ufficiale della band

21 Ottobre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I leggendari Foreigner sono universalmente riconosciuti come uno dei gruppi rock più popolari del mondo, con 10 album multi-platino, 16 Top 30 hit, Tour continuamente sold-out e vendite di dischi arrivate ora ad oltre 75 milioni.

E adesso la band si sta preparando ad intraprendere un nuovo viaggio nel mondo della letteratura con “A Foreigner’s Tale”, prima biografia ufficiale in assoluto che sarà disponibile in vari formati, tra cui una limited edition.

Prodotto in collaborazione con Rocket 88 Books, il libro racconta la storia della formazione attraverso le parole del fondatore, chitarrista e produttore Mick Jones, e sarà venduto solo tramite Foreignerbook.com, dove i fans possono registrare sin da ora il loro interesse per il volume ed essere sicuri di ottenere una copia quando verrà pubblicato nel 2017. La registrazione non è un impegno a comprare, ma garantirà ai supporters di avere tutte le informazioni, uno sconto per il pre-ordine e la possibilità di avere il loro nome stampato nel libro.

Sontuosamente illustrato in tutte le pagine, “A Foreigner’s Tale” riporta la storia di come i Foreigner sono diventati uno dei gruppi rock di maggior successo al mondo e traccia anche il percorso personale e musicale di Jones, dalla sua infanzia in Inghilterra nel 1950 fino ai giorni nostri, fra aneddoti divertenti e particolari intriganti.

foreignerbookoct

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x