Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Ottobre 2016 8 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Intervistato dal nipponico Young Guitar Magazine, Don Dokken ha confermato che non ci sarà nessuno spettacolo in America o in Europa dopo il mini Tour giapponese che la band in line-up classica sta affrontando in questi giorni.
“E’ solo una sei giorni, non c’è nessuna intenzione di fare show in America o in Europa. Abbiamo tutte queste offerte di un sacco di soldi per suonare in Svezia, Germania, Italia, Spagna, ma la risposta è no. Ho abbastanza soldi per vivere altre due vite. Sei concerti e non succederà mai più. George Lynch tornerà nei Lynch Mob, Jeff Pilson rientrerà nei Foreigner ed io continuerò con la versione corrente dei Dokken assieme a Jon Levin, Chris McCarvill e Wild Mick”.
Nel player sottostante disponibile un quality video di “Breaking The Chains” tratto dal concerto del 30 Settembre a Sioux Falls.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli