Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Ottobre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Seri problemi di salute per Brian May, chitarrista dei Queen, che si è trovato costretto ad annullare tutte le date di Dicembre programmate con Kerry Ellis e che erano state denominate Christmas Candlelight Tour.
“E’ stata una decisione sofferta, ma alla fine è stata inevitabile”, ha commentato il musicista. “Sono riuscito a portare a termine il Tour dei Queen con Adam Lambert in Asia, ma mi trovo a combattere sempre di più con una malattia persistente che sta diminuendo le mie energie e la mia volontà. Sono arrivato al punto di non essere tranquillo sul palco, nel raggiungere gli standard che tutti si aspettano. Mi è stato consigliato dai medici di riposare e guarire. Credo sia meglio cancellare queste date, risarcire i fans per i biglietti e dare al nostro team la possibilità di ripianificare il Tour”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli