Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Settembre 2016 21 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il frontman dei Tyketto, Danny Vaughn, ha espresso il suo disappunto e la sua delusione tramite il suo account di Facebook sul nuovo album della band, “Reach”, già comparso su alcuni siti in dowload illegale, concludendo che la cosa può essere accaduta soltanto attraverso qualcuno dei giornalisti che ha ottenuto l’advance copy tramite Frontiers.
Questo il riassunto del post scritto dal cantante:
“So che questo forse era inevitabile, ma il nuovo album dei Tyketto, Reach, è già su vari siti di download illegale. Siccome il disco non esce fino al 14 Ottobre, questo può solo significare che qualcuno che è considerato un giornalista di fiducia da Frontiers Records lo ha caricato.
Ciò che mi stupisce è che un giornalista musicale dovrebbe essere una delle poche persone che capisce quanto male fa a così tante band di livello medio, ferite mortalmente da questa attività. Già si fa fatica a vendere… Poi ci si aiuta con Tour, produzione di merchandise e altro, cercando di soddisfare le richieste dei fans come meglio possiamo.
Non abbiamo grandi case, non guidiamo una Maserati e stiamo cercando di crearci la nostra strada in questo mondo, facendo quello che più amiamo fare. Ma qualcuno là fuori, a cui è stata fiducia all’interno della nostra attività, proprio non ha voluto aiutarci e aveva bisogno di sentirsi importante. Tu non sai il danno che fai. Ma se mai ti incontrassi sono sicuro che te lo farò sapere”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli