Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Settembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il nuovo album degli hard rockers americani Streetlight Circus è stato completato ed è pronto per il rilascio il 7 Ottobre.
Dal 2010, i Streetlight Circus sono tra le realtà della zona di New York più importanti per la rinascita dell’hard rock e del rock’n’roll. La band ha avuto una notevole visibilità grazie agli inviti a Festival come l’M3 Rock Fest, il Rock N’Derby, il Great South Bay Music, il Soundwave Music e altri. Il quartetto si è inoltre esibito in diversi club e teatri di tutti gli Stati Uniti, dalla Sunset Strip di Hollywood ai locali di New York City e per tutta la costa orientale, condividendo il palco con gruppi del calibro di Twisted Sister, Sixx:AM, Anthrax, halestorm, Megadeth, Buckcherry, Faster Pussycat, A Day To Remember, Five Finger Death Punch, Queensryche, Ghost, Shinedown, Tom Keifer, Bret Michaels, The Doobie Brothers, Billy Squier, Kix e tanti altri ancora.
“Needle Down” – questo il titolo del nuovo album – segue il debutto omonimo del 2012 e l’EP del 2014, “The Snake Mountain Sessions”, e continua la tradizione hard rock straight-in-your-face, mescolando l’atmosfera della old school con un approccio moderno, all’insegna dell’alta energia, di melodic rock songs e di una solida sezione ritmica.
Il lavoro è stato registrato ai Spin Recording Studios di Long Island (Lamb Of God, Black Tide, Trans-Siberian Orchestra) e ai Snake Mountain Studios di Monroe. Sarà mixato e masterizzato dal noto sound engineer Bob St.John (Extreme, Duran Duran, Collective Soul).
Streetlight Circus:
David Shaw – voce e basso
George Giannoulis – chitarra
Fabio Bargna – chitarra
Erik Fehrenbach – batteria
Official Website
Official Facebook
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli