Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Settembre 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Ancora un rinvio per il nuovo album solista, intitolato “Smash”, dell’ex vocalist dei Ratt, Stephen Pearcy, il quale ha appena firmato un contratto con Frontiers Music Srl.
“Sono molto contento della nuova musica e della diversità delle canzoni”, dice il cantante. “C’è voluto un po’ di tempo, ma sono sicuro che tutti i fan saranno davvero entusiasti! Inoltre, essere coinvolti con la famiglia di Frontiers è fantastico”.
“Smash” verrà mixato e masterizzato dal leggendario Beau Hill, già produttore dei primi quattro album dei Ratt, e di molte altre importanti release. E’ previsto sul mercato per gli inizi del 2017 e Pearcy lo supporterà con diverse date negli Stati Uniti ma anche a livello internazionale.
Già disponibile da tempo il singolo “I Can’t Take It”, che ripubblichiamo qui sotto.
Oltre a questo, segnaliamo che Stephen pare stia anche lavorando ad un nuovo progetto assieme al chitarrista Warren De Martini, al bassista Jaun Croucier e al batterista Jimmy De Grasso, che alcune speculazioni vorrebbero proprio sotto il nome di Ratt. A loro potrebbe aggiungersi anche l’altro chitarrista Carlos Cavazo. Prossimamente maggiori precisazioni.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli