Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Settembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Mentre si avvicina il mini Tour in Giappone dei Dokken in line-up originale, il chitarrista della band, George Lynch, recentemente intervistato da TeamRock, ha raccontato che tra lui e Don non c’è in pratica alcun tipo di rapporto.
“Io sto cercando di essere positivo e non voglio essere coinvolto in qualcosa che potrebbe far andar male le cose”, ha affermato George. “Vorrei solo dire che praticamente non abbiamo alcun rapporto. Le uniche volte che ci vediamo è quando siamo on the road o magari quando i Lynch Mob suonano nello stesso bill dei Dokken. C’è stato solo un meeting di un’ora in un ufficio del management e qualche scambio di e-mail. Ma oltre a questo, in realtà non c’è stata nessuna comunicazione. Quindi non c’è alcun tipo di relazione tra noi.”
Il chitarrista si è poi anche espresso sulla possibilità di altri concerti della formazione classica, oltre a quelli già programmati. “Se dovessi scommettere direi che al momento ci sono il 50% delle probabilità che questo accada. Diciamo che è anche un po’ complicato, perchè tutti noi abbiamo i nostri impegni. Jeff Pilson ad esempio è molto legato ai Foreigner e non è facile per lui prendersi un paio di settimane di vacanza. Però credo che promoter e fans in giro per il mondo ci vorrebbero vedere, e a livello di affari penso che tutto si potrebbe programmare abbastanza facilmente. Perciò mai dire mai…”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli