LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stephen Pearcy: “Una vera reunion dei Ratt? Perchè no?”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Stephen Pearcy: “Una vera reunion dei Ratt? Perchè no?”

Stephen Pearcy: “Una vera reunion dei Ratt? Perchè no?”

06 Agosto 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’ex frontman dei Ratt, Stephen Pearcy, non ha escluso la possibilità di una reunion con il bassista Juan Croucier ed il chitarrista Warren De Martini per ricostituire la classica line-up, stuzzicando tutti i fans della storica band statunitense.

Il cantante si è recentemente trovato con gli ex compagni alla festa di compleanno dell’ex editore del magazine RIP in quel di Los Angeles, affermando proprio in quell’occasione che “le cose buone arrivano per chi sa aspettare”.

L’eventuale reunion escluderebbe senz’altro il batterista Bobby Blotzer, che è stato in Tour negli States con la sua versione della band, innescando una battaglia legale con De Martini per l’utilizzo del monicker.

In un episodio di One On One With Mitch Lafon, Pearcy ha dichiarato: “Noi ci parliamo sempre, Juan, Warren ed io. Siamo tutti amici e abbiamo ancora l’integrità di ciò che abbiamo creato. De Martini ed io in realtà ci siamo già ritrovati poco tempo fa per scrivere una canzone che è risultata fenomenale!”.

“Stiamo solo aspettando che si tolga un po’ di polvere”, ha continuato il vocalist. “Non posso davvero dire nulla in questo momento, ma se il pubblico ha qualche messaggio positivo, deve essere ascoltato. Le cose succedono, mai dire mai… Non è che stiamo cercando di rimanere in gioco o che ne abbiamo necessità. Solo ci piace quello che facciamo. Certo siamo adulti, è un business, ma non dipende tutto da me, quindi ci vuole tempo. Vedremo cosa succederà…”.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x